Comunichiamo che nel corso dell’ultimo Consiglio Direttivo dell’Uppi sede di Cremona è stato nominata, all’unanimità dei presenti, la nuova compagine delle cariche sociali , così ripartite:
Presidente: Luca Curatti
Vicepresidente: Piergiorgio Capelletti
Tesoriere: Luigi Cabrini
Segretario: Rossella Bazzi
Consigliere: Paolo Fornoni
Sono state ratificate, inoltre, le nomine, già approvate all’unanimità nel corso dell’Assemblea Ordinaria dei Soci del 15 aprile u.s., del Collegio dei Revisori dei conti con Stefano Sentati, Mauro Bosio, Carlo Granata e dei Probiviri con Ambrogio Squintani, Luigi di Odoardo e Antonio Giovanardi.
Ricordiamo che l’Uppi è una delle poche associazioni sindacali dei proprietari immobiliari riconosciuta a livello nazionale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi della L. 311/73 e accreditata al Parlamento Europeo.
Fondata a Cremona nel 1981 ricopre da allora un ruolo “sociale” molto importante nel territorio cremonese tutelando e assistendo gratuitamente i propri associati proprietari di immobili garantendo professionalità e competenza nel disbrigo, oggi sempre più difficoltoso, delle pratiche locatizie in genere.
Il Presidente Curatti, rieletto, ha programmato, per il futuro, varie iniziative divulgative per far conoscere a tutta la cittadinanza le ultime novità legislative e normative in campo immobiliare con incontri pubblici, convegni e dibattiti.
Il Segretario Provinciale Rossella Bazzi